Buongiorno. mia nonna (78 ann) 4 giorni fa aveva 6

Buongiorno. Mia nonna (78 ann) 4 giorni fa aveva 6 di creatinina e problemi al cuore (se non erro fibrillazione) e l'hanno ricoverata. dal giorno successivo sembra presa da demenza (riconosce i parenti ma dice cose strane e ha sbalzi d'umore tanto da sembrare un'altra persona). é dovuto ai valori alti della creatinina? se sì, rimettendosi in regola, uscirà da questo stato di mancanza di lucidità? grazie di tutto
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia
Gentile signore , oltre all'insufficienza renale grave c'è anche un disturbo del ritmo cardiaco sicuramente sarà indagata per eventuali fenomeni emobolici e magari sarà sottoposta a trattamento con anticoagulante, attualmente non sono in grado di prevedere l'assoluto rientro alla normalità. Cordiali saluti.
Risposto il: 03 Giugno 2012