Buongiorno, mio figlio di 14 anni ha effettuato

BUONGIORNO, MIO FIGLIO DI 14 ANNI HA EFFETTUATO ALLA NASCITA IL VACCINO OBBLIGATORIO PER L'EPATITE B, ADESSO LE HO FATTO FARE IL MARKERS PER L'EPATITE B CON IL SEGUENTE RISULTATO: antigene hbs negativo/ ab antihbsag 1.4 mu/ml / abantihbc (igm+igg) negativo/
ab anti hcv negativo. La mia domanda è questa: deve rifare di nuovo il vaccino o l'immunità é sufficiente ? anche perchè mio marito è affetto da epatite B cronica .
La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario che suo figlio debba rifare la vaccinazione per l’epatite B in quanto è sufficiente la sola presenza di anti-HBs perché l'immunità acquisita sia sufficiente.
Risposto il: 05 Dicembre 2006