Buongiorno, mio figlio di anni 12 ha da qualche

Buongiorno, mio figlio di anni 12 ha da qualche tempo improvvisi dolori addominali precisamente nel basso ventre con Vomito di bile dalle 17 alle 25 volre, detti dolori compaiono improvvisamente e allo stesso modo scompaiono senza una causa. Sono stai fatti esami ecografici anche al momento della crisi nessun risultato ecografico, esami del Sangue buoni, Esame delle urine con assenza di sangue. Siccome i dolori persistono un gastroenterologo mi ha consigliato una visita ecografica alle anse intestinali, vorrei gentilmente sapere che cosa può accadere alle anse intestinali. Ringraziandovi sin d'ora Vi saluto cordialmnet e Vi auguro uon lavoro! Milena.
Risposta del medico
Paginemediche
Serve per capire se queste presentano segni di una infiammazione, niente di più, stia tranquilla.
Risposto il: 13 Dicembre 2005