Buongiorno. nel giugno 2002 mi è stato asportato

Buongiorno. Nel giugno 2002 mi è stato asportato un Melanoma dal dorso superficial spreading Brelosw 0,60 Clark II. Da allora eseguo gli esami richiesti (TAC o ecografie) ogni sei mesi e controllo della pelle. Vorrei sapere, visto che le probabilità di ricadute sono elevate anche a distanza di molti anni, se non fosse il caso di effettuare qualche Terapia a scopo preventivo. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le probabilità di ricaduta sono in verità molto basse e non è giustificato un follow-up così intensivo (TAC). Auguri.
Risposto il: 20 Settembre 2004