Buongiorno. premetto di essere un tipo abbastanza

Buongiorno. Premetto di essere un tipo abbastanza emotivo: da circa 15 giorni accuso un male all'addome in basso a sinistra con bruciori e dapprima Diarrea poi dopo alcuni giorni con evacuazioni semi normali. Oggi ho notato una goccia di Sangue nelle feci. Sono preoccupato in quanto ho anche notato di aver perso circa 1 kilo in questi giorni e il male in basso a sx non passa, ed e' diventato continuo. Puo' essere una semplice colite (che dura cosi' a lungo?). Potete consigliarmi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può senz’altro essere una semplice colite. Suggerisco una valutazione presso gastroenterologo di fiducia.
Risposto il: 18 Ottobre 2005