Salve, premetto di essere un tipo ansioso, e che

salve, premetto di essere un tipo ansioso, e che perfettamente so riconoscere un attacco di panico e a gestirlo semplicemente, ma per la prima volta mi è capitato questo mentre quidavo ho iniziato a sentire come se non sentivo piu la gamba, tempo di chiedere aiuto, e mi sentivo tutto irrigidito , il braccio mi si è steso non riuscivo piu a controllare il corpo, non so cosa sia successo e quanto sia durato , ricordo solo un uomo che mi ha detto è arrivata l ambulanza... in ospedale purtroppo hanno legato il tutto a stati d ansia, ma come ho premesso so riconoscere i sintimo non vorrei che il problema fosse stato sottovalutato, aspetto una vostra risposta grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Senza nessun dato obiettivo è quasi impossibile darLe una risposta Le consiglierei di procedere a una visita neurologica ed eventualmente a una valutazione cardiologia in un secondo tempo
Risposto il: 02 Luglio 2008