Prendo la pillola arianna da quasi 3 mesi come

Prendo la pillola Arianna da quasi 3 mesi come conraccettivo ma prima di tutto come medicina per un Ovaio sinistro che ha una piccola ciste. Mercoledì ho avuto il mio primo rapporto senza preservativo. Il mio ragazzo non ha eiaculato dentro di me, ma c'è la possibilità che un po' di Sperma sia entrato comunque in contatto con la mia Vagina. Ieri ho sentito un mal di pancia (come quello che ho durante i quattro giorni di ciclo) molto accentuato... eppure le mestruazioni dovrebbero venirmi il 6/9. Pensa che possa essere successo qualcosa? Potrei essere incinta? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, se la pillola è assunta correttamente non ci sono motivi particolari per pensare di essere incinta. Con la pillola, infatti, è possibile avere rapporti sessuali completi. Ovviamente se ha qualche dubbio consulti il suo medico.
Risposto il: 02 Settembre 2003