Buongiorno secondo la quantità di alcol che

Buongiorno secondo la quantità di alcol che s’ingerisce per il CDT ha dei tempi circa diversi nel tempo per azzerarlo, per esempio se bevo per 10 giorni 2 birre da 33 cl, sono con un CDT 3.0 per abbassare dovrei stare 3 settimane per arrivare a un valore CDT 1.5, se invece bevo per 10 giorni bevo 2 birre da 33 cl, il valore è sempre lo stesso? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci risulta che sia corretta la correlazione che lei propone tra quantità di alcol/tempo e valori di CDT.
Risposto il: 04 Giugno 2008