Buongiorno soffro da parecchio tempo di

Buongiorno soffro da parecchio tempo di Infiammazione alla Ghiandola di Bartolini. Domenica devo partire per il mare e ho avuto dei problemi in quanto mi si è rigonfiata nuovamente la Ghiandola. Ho preso immediatamente l'antibiotico augumentin, e ho messo un olio rinfrescante sulla parte e l'etiolo. Cosa devo fare per poter partire senza problemi??? Grazie,
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, si è comportata nel modo corretto. Le auguro che il gonfiore regredisca. Se dovesse avere ancora problemi si rivolga a un medico per la prescrizione di un diverso antibiotico.
Risposto il: 29 Agosto 2003