Buongiorno, soffro di pressione bassa, o meglio di

Buongiorno, soffro di pressione bassa, o meglio di sbazi di pressione, dato che da un momento all'altro della giornata passa da 91/61 a 122/82 !!! nel momento in cui la pressione è più alta (soprattutto la sera) mi sento agitata, ho palpitazioni, senso di oppressione alla nuca e fame d'aria soprattutto a stare in piedi, da seduta passa... potrebbe essere colpa della pillola anticoncezionale? La sto assumendo da otto mesi e ho questi problemi da circa 2 mesi. grazie, BARBARA.
Risposta del medico
Paginemediche
Riferisca questi disturbi al medico curante, certamente la tranquillizzerà e cercherà con una visita medica di inquadrare meglio di noi i suoi problemi.
Risposto il: 09 Settembre 2004