Buongiorno,soffro di una uretrite da qualche

Buongiorno,soffro di una uretrite da qualche settimana. Data la mancanza di perdite e non avendo avuto rapporti da quasi tre anni il medico mi ha prescritto inizialmente una cura blanda con Ananase per 10 giorni, ma vista la sua perdurata mi ha fatto fare dei tamponi dalla quale è emersa la presenza di Gonorrea e di Clamidia oltre ad altri batteri. Il medico mi ha spiegato che a volte possono rimanere asintomatiche per lungo tempo, quindi è normale che non me ne sia mai accorto. Quello che mi preoccupa ora comunque è tutt'altro: ho letto che se non curata per tempo, questi batteri possono causare l'impotenza. Sono a rischio? Esiste un test per verificare se sono impotente o meno?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio mdi eseguire una terapia antibiotica mirata per le patologie batteriche in atto. Per quanto riguarda l'impotenza penso che non ci siano problemi.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 16 Gennaio 2015