Buongiorno. sono affetta da epatite c dal 1991, ho

Buongiorno. Sono affetta da Epatite c dal 1991, ho solo fatto dei controlli delle transaminasi e ora sono in mano a un epatologo, il quale mi ha consigliato di fare vari esami tra i quali il Genotipo hcv. Io ho in mano degli esami del 1992 nei quali viene riportato: anti HCV EIA POSITIVO (DO > 3) ANTI CORE POSITIVO (DO >2) indicano forse il genotipo o non c'entra nulla? Se fosse così non rifarei gli esami un'altra volta. Cosa ne pensa? Lore.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che lei già possiede non sono indicativi del genotipo HCV, che è un esame indispensabile cui si deve sottoporre.
Risposto il: 14 Luglio 2005