Buongiorno, sono alla 35a settimana di gravidanza

Buongiorno, sono alla 35a settimana di gravidanza e dall'ECG ritirato risulta che possiedo un ritmo Sinusale, anormalità aspecifiche di ST. Frequenza 78 - Intervallo PR 112ms - Durata QRS 70 ms - QT/QTc 350/399 - assi P-R-T 30 50 23. Premetto che non ho mai fatto ECG in precedenza tranne quando ero piccola (9 anni, tutto ok) e che la mia pressione è nella norma (al max 130/80), devo preoccuparmi? Perché risulta ECG anormale? cosa mi consiglia di fare? Grazie mille Nicoletta
Risposta del medico
Paginemediche
Quelle che vengono riferite come anormalità aspecifiche della ripolarizzazione non sono necessariamente indice di patologia . E’ bene che faccia anche una visita cardiologica.
Risposto il: 04 Maggio 2007