Buongiorno,sono in gravidanza e alla 35 settimana

Buongiorno,
sono in gravidanza e alla 35 settimana di gestazione ho effettuato come di consuetidine l'emocromo.
a parte il valore dei globuli bianchi (16900) la formula leucocitaria in base al numero assoluto è la seguente:
neutrofili 12,20 (rif. 2,0 - 7,0)
linfociti 2,70 (rif. 1,0-3,0)
monociti 2,00 (rif. 0,2 - 1,0)
eosinofili 0,00 (rif. 0,00 - 0,5)
basofili 0,00 (0,00 - 0,1)
è stato aggiunto il comento: monocitosi assoluta meritevole di controllo nel tempo.

prima di questi esami le mie analisi erano normali, a parte il globuli bianchi sempre "mossi".
mi devo preoccupare o posso considerare questi risultati una conseguenza del mio stato di gravidanza?
grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Nessun problema, ripeta tra 3-6 mesi
Risposto il: 18 Ottobre 2010