Buongiorno sono andrea un ragazzo di 23 anni

buongiorno sono Andrea un ragazzo di 23 anni qualche giorno fa ho eseguito le analisi del sangue in conseguenza al ritiro della patente per guida in stato di ebrezza; purtroppo essendo totalmente ignorante in materia vorrei sapere se più o meno i valori sono adatti e normali e se posso riottenere la patente .GLICEMIA 75, AZOTO UREICO 14, PROT. TOTALI 7.4, BILIRUBINA TOT. 0.5BILIRUBINA DIRETTA 0.1 \ INDIRETTA 0.4, AST 35, ALT 34, GGT 11ALBUMININA 4.80 -64,8%, ALFA 1 0.24 - 3.3 % , ALFA 2 0.63 - 8.5 % BETA 8.5 0.70 % , GAMMA 1.04 14.0 % , A\G 1.84, PROTEINE TOTALI 7.4 mentre per quanto riguarda l'emocromo ho dei valori leggermente bassi mcv 80.5 , mch 25.2, mchc 31.4 e linfociti leggermente alti 45.3 su 45.Attendo una vostra rispostacordiali saluti Andrea
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Leone
Specialista in Ematologia e Medicina interna
Caro Andrea, mancano dati importantissimi quali l'ematocrito e la Emoglobina (HB), . Prof. Giuseppe Leone
Risposto il: 17 Giugno 2014