Buongiorno sono antonella ho 24 anni ho partorito

Buongiorno sono Antonella ho 24 anni ho partorito da 10 mesi e da circa 6 mesi non sto propio bene ho sempre dolori intercostali sia davanti che dietro, delle fitte e quando respiro sento Dolore alla schiena. ho anche dolore ai muscoli del BRACCIO sinistro. ho fatto un elettrocardiogramma e un ecocardiogramma e una lastra ai polmoni i risultati erano tutti nella norma l'unica cosa che mi hanno trovato fuori norma e un esame della tiroide il THS 5.987 e L'ANTI TIREOGLOBULINA 96.5. avrei bisogno di un suo consiglio perche' non trovando la causa di questo problema ho iniziato a soffrire di un po d'Ansia e a volte mi si alzano i battiti cardiaci mi spavento e faccio fatica a respiratre bene, perche' la mia paura è quella di avere un infarto. la prego mi dica se devo andare da un altro specialista e se si da quale, la ringrazio infinitamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Nessun rischio di infarto; l’ecg e l’ecocardiogramma sono risultati normali e per i disturbi riferiti può stare tranquilla. Opportuno invece consultare l’endocrinologo.
Risposto il: 16 Novembre 2005