Buongiorno. sono appena stato dimesso

Buongiorno. Sono appena stato dimesso dall'ospedale dopo un intervento di Asportazione della colecisti per la presenza di un grosso calcolo mi è stata raccomandata una una dieta senza grassi. Dove posso trovare un elenco di cibi ammessi e di cibi da evitare, frutta compresa? saluti e grazie GF.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può collegarsi al sito internet dell’Istituto di Nutrizione (www.inn.ingrm.it) e lì consultare la composizione dei cibi.
Risposto il: 19 Giugno 2006