Buongiorno, sono da 2 anni in menopausa ed il mio

Buongiorno, sono da 2 anni in menopausa ed il mio dottore non mi ritiene adatta alla terapia ormonale, quindi ho utilizzato:Marvit Clim-plus Integratore a base di Isoflavoni di pueraria lobatache dovrebbe essere naturale. Poi mi sono stati diagnosticati 2 polipi all'utero, che devo togliere e breve e mi sono convinta,, leggendo qua e là, che possano dipendere dal clim.plus. Però adesso sono sempre nervosa depressa e scatto x niente.Cosa ne pensa? E cosa mi consiglierebbe?la ringrazio tantoViviana
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Farei ulteriori accertamenti per potr accedere alla trapia sostitutiva ormonale, ha provato con il Livial cpr? Ne parli al suo medico.
Risposto il: 13 Dicembre 2012