Buongiorno,sono lulu ho 34 anni e da luglio ho

Buongiorno,sono lulu ho 34 anni e da luglio ho sempre la febbre tra 36,8 a 37,2 avevo un infezione alla gola curata con antibiotici che ho risolto ma visto che la febbre non passava ho fatto l'esame del sangue emocromo è vestita ,il primo i valori erano normali ma la ves era alta allora ho cercato di fare dei esami per indagare di preciso gli esami delle urine e urlcoltura ,ho dovuto rifarli varie volte perché risultavano a volte con infezione altre no ,alla fine nelle ultime analisi risulta che ho le cellule epiteliali alte 111 e tracce di emoblobina vorrei chiederle che esame dovrei fare per capire che tipo di cellule sono?dimentivavo anche di chiederle se la febbriciola che ho ancora possa dipendere da questo?La ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

 esegua un b.k. urinario, una ecografia dell'apparato urinario ed infine una citologia urinaria. Distinti saluti, lulu. Prof. G. Fischetti

Risposto il: 03 Novembre 2014