Buongiorno, sono parecchio preoccupata per via di

Buongiorno, sono parecchio preoccupata per via di alcuni linfonodi evidenziati da un'ecografia sotto le ascelle (1 - 1,30 cm) e altri presente all'inguine e collo.
Ho fatto gli esami del sangue per trovare eventuali infezioni (sono risultata positiva alla mononucleosi e Citomegalovirus ma come già fatti in passato... IGG mi sembra).
Il medico mi riferisce che non c'è nulla, ma da tre mesi e più che i linfonodi ascellari mi danno noia e c'è un dolore-indolenzimento alle braccia.
Inoltre sono sempre affaticata e stanca già di primo mattino.
Grazie

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Cara Signora, poichè i linfonodi ingrossati sono diversi e localizzati in sedi diverse dell'organismo, io non sottovaluterei il problema. Le consiglio di rivolgersi probabilmente ad uno dei nostri ematologi oppure infettivologi per approfondire il suo problema clinico. Prof. Alfredo Pontecorvi
Risposto il: 27 Marzo 2008