Buongiorno, sono salvatore. gentile dottore da

Buongiorno, sono Salvatore. Gentile dottore da circa 5 giorni, dopo aver fatto uno sforzo (vado regolarmente ogni mattina) ho notato del sangue sulla carta(sangue rosso vivo). Sono quindi 5 giorni che c'è sanguinamento. E' opportuno sospendere la cardioaspirina che prendo come prevenzione ? Se si per quanti giorni ? Quali rischi ? Resto in attesadella sua risposta. Grazie, salvatore.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Preg.mo Salvatere, sarebbe opportuno che, per il sanguinamento di cui parla, sospendesse la cardioaspirina per una settimana. Non conoscendo i motivi per cui la assume, per conoscere i rischi dovrebbe parlare con  il medico che gliela ha prescritto. Cordiali saluti

Risposto il: 26 Marzo 2012