Salve prof.d'amato.sono boiano salvatore (il

SALVE PROF.D'AMATO.
SONO BOIANO SALVATORE (IL NIPOTE DELLA SIGNORA MARIAROSARIA CURCIO CHE LAVORA AL CARDARELLI).SONO STATO A VISITA DA VOI CIRCA TRE MESI FA .ATTUALMENTE RESPIRO PERFETTAMENTE.
SCUSATEMI PROF.LE VOLEVO CHIEDERE UN'ALTRA COSA.
VISTO CHE SOLO DA QUANDO HO CONOSCIUTO VOI IL GRANDISSIMO PROF.GENNARO D'AMATO “SANTO MIRACOLOSO “DELLE MALATTIE INFIAMMATORIE DELL'APPARATO RESPIRATORIO,HO CAPITO QUALI SONO LE PARTI DEL CORPO DOVE SI MANIFESTA L'INFIAMMAZIONE.
GRANDISSINO SANTONE MIRACOLOSO MI PERMETTE UN'ULTIMA COSA DA DIRVI
FRA TUTTE QUESTE INFIAMMAZIONI DEL CORPO E CIOE' QUELLA DEI BRONCHI,CUORE,PARTI INTIME,VISO,E CAPELLI,LA MIA ASMA LA FACCIO SFOGARE ,HO NEI CAPELLI O SUL VISO DOVE MI CRESCE LA BARBA,SECONDO LE MIE ESIGENZE.
CON QUESTO, (GRANDISSIMO PROF.GENNARO D'AMATO) CONCLUDO RINGRAZIANDOVI DI VERO CUORE PER AVERMI FATTO GUARIRE DALL'ASMA E LE AUGURO TANTA SALUTE PERCHE E' UNA PERSONA UMILE E ONOSTA.
IN ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA LE FACCIO I MIEI SALUTI

ANTONIO CN
la ringrazio per quanto scrive Le auguro un ottimo anno nuovo e che le siano utili i consigli che ho avuto modo di darle. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Dicembre 2009