Sono stata operata da pochi giorni di fop (forame

Sono stata operata da pochi giorni di FOP (forame ovale pervio) con l'inserimento di due ombrellini di 2.5 cm ciascuno. Dal giorno dell'operazione ho una continua tachicardia e una strana sensazione come l'impressione di sentire battere il Cuore "appena sotto pelle", sono sintomi normali? è il caso di comunicare al mio dottore questi sintomi o sono normali durante la convalescenza? ringrazio in anticipo Lucrezia.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ giusto comunicare i sintomi al suo cardiologo di riferimento ed eseguire un elettrocardiogramma.
Risposto il: 17 Giugno 2005