Buongiorno, sono stato operato in ottobre di

Buongiorno, Sono stato operato in ottobre di Colecistectomia in Laparoscopia. Prima dell'intervento e successivamente ho fatto una gstroscopia con esiti negativi tranne Cardias incontinente con irregolarità della linea Z. Gli esami del Sangue sono corretti tranne la s-birilubina totale a 1,8 e poi 1,73. Si segnala birilubuna non coniugata 1,54. Ho letto qui le risposte circa la sindrome di Gilbert. Da ottobre ho alti e bassi con pirrosi allo sterno. Sono stato curato, a Dicembre con omeprazolo per 3 settimane 20 mg/giorno. Ora da 20 gg prendo omeprazolo 40 + 40 mg/giorno. La cura ha esito positivo ma da ieri è tornato una costante e progressiva pirrosi (!) Avete consigli per me? Vi ringrazio molto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile che ripeta la gastroscopia per verificare se sia presente un danno di mucosa responsabile della sintomatologia accusata.
Risposto il: 01 Marzo 2006