Buongiorno sono stefano da 5 anni o il parkinson

buongiorno sono stefano da 5 anni o il parkinson volevo solo dire questo mettevo il cerotto neupro due cerotti da 8 mg adesso il neurologo mi ha parlato del nuovo mirapexin rilascio prolungato secondo voi qual'è il dosaggio giusto in casa ho il 0,52 e 1,05 mirapaxin rilascio prolungato lui mi aveva consigliato uno da 0,52 e uno da 1,05 non le sembra poco il primo giorno che ho pèrovato sono stato rigido tutto il giorno adesso parlando con lui mi ha detto di prenderne due da 1,05 lo sa perche gli chiedo perche anche lui non era sicuroè un nero non ho niente contro i neri però sa quando vede una persona insicura aspetto risposta al più presto possibile
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
essendo sostanze a rilascio prolungato bisogna aspettare quialche giorno per valutare l'efficacia ed, eventualmente incrementare le dosi. Comunque due da 1,05 non sono un dosaggio molto alto: c'è la possibilità di incrementare ancora prima di arrivare alla dose ottimale.
Risposto il: 30 Ottobre 2010