Buongiorno sono un ex atleta di 31 anni.da 4 mesi

Buongiorno sono un ex atleta di 31 anni.Da 4 mesi mi è stata riscontrata una PAO di 150/80 che dopo gli accertamenti per escludere cause secondarie hanno deciso di curarle con TRATEC 5mg al mattino e lexotan 10gx3 volte al dì per tranquilizzarmi.La situazine non è cambiata mi sono rivolto ad un omeopata che mi ha dato come cura; melissa e olivis!Che consigli potete darmi? Che tempi di guarigione ci sono se seguo la cura omeopatica?Grazie.
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Quella prescrittale non è una cura omeopatica ma semplicemente, o almeno parzialmente, fitoterapica e come tale non scevra da possibili effetti collaterali. Le consiglio di rivolgersi ad un omeopata unicista.
Risposto il: 02 Marzo 2009