Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni dall'esame

Buongiorno sono un ragazzo di 20 anni dall'esame del Sangue è risultato che ho dei valori dell'hbsab 1700,10 e glicemia a 67 Bilirubina totale a 1,83 bilirubina diretta a 0,37 bilirubina indiretta a 1,46 volevo sapere se è possibile che abbia contratto l'Epatite visto che 3 anni fa ho avuto anche la mononucleosi e che comporta il fatto che devo partire per il servizio militare arrivederci!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di anti-HBs indica un pregresso contatto col virus B, superato del tutto con la comparsa di anticorpi protettivi, non ha relazione alcuna con la partenza per militare. Il valore lievemente alterato della bilirubinemia può dipendere dalla sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale, del tutto benigna, per la quale non è necessario fare nulla.
Risposto il: 15 Maggio 2006