Buongiorno,sono un ragazzo di 23 anni e da quanto

Buongiorno,sono un ragazzo di 23 anni e da quanto mi ricordi da almeno dieci soffro si agitazione ansia somatizzazione generalizzata sui nervi e stanchezza.Tutti gil esami del caso sono andato anche al pini di milano dove la dottoressa mi aveva detto fibromialgia primaria giovanile e mi ha chiesto per ulteriori accertamenti di fare un day hospital e dopo molteplici esami mi ha dato il laroxil e mi ha escluso tutto anche la fibromialgia.Ultimamente sono andato da un neurologo e mi ha detto che non ho assolutamente la fibromialgia.L'unico valore sballato nel sangue è l' ASLO che è 3 volte il normale ma mi hanno detto che è a causa di un infezione da piccolo.Adesso sono in cura da una psicoterapeuta da 2 anni e mi ha detto che è un problema di personalità abbandonica anche se io sono circondato da tanti amici ho la ragazza vado in palestra sempre insomma non mi sento neanche depresso, inoltre ho provato quattro antidepressivi e la psicoterapeuta mi ha detto che sono uno di quiei casi in cui gli antidepresivi non funzionano.Io pero' acontinuo a sentirmi stanco ogni tanto sonnolenza e i nervi a fior di pelle compreso quelli facciali.Secondo voi?Vi ringrazio per l'attenzione saluti
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
ma lei si fida di questa psicoterapeuta? e del neurologo?
Risposto il: 24 Settembre 2009