Buongiorno,sono un ragazzo di 24 alquanto

Buongiorno,sono un ragazzo di 24 alquanto preoccupato in merito a ciò che mi è accaduto ieri sera. Dopo il lavoro in ufficio, come al solito, sono uscito a correre a piedi. Dopo circa 20 minuti ho accusato dei forti bruciori nella zona perianale e vescicale e sono dovuto fermarmi. Una volta arrivato a casa ho avuto un'ematuria veramente importante e bruciori nella minzione.Ad oggi il problema sembra rientrato però ho ancora dei lievi bruciori, per sicurezza ho svolto esami urine + urinocoltura.Cosa potrebbe esser stato? Dopo il lavoro causa mal di testa ho assunto una bustina di granulato Oki, può esservi qualche legame?Vi ringrazio sin da ora.Distinti Saluti,Lorenzo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, potrebbe essere stata una cistite. Comunque visto che vi e' stata ematuria, sarebbe opportuno che eseguisse : - esame urine con urinoc. ed abg ; - ecografia renale e vescicale ed eventuale RX UROGRAFIA. Mi faccia sapere. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 07 Luglio 2009