Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

20-02-2013

Salve....scrivo qui perchè sono alquanto

Salve....scrivo qui perchè sono alquanto disperata...Tutto è cominciato alla fine di ottobre:fastidi,bruciore..insomma fasi di cistite ma +di altro una sorta di incontinenza;andavo in bagno e avevo la sensazione di nn aver svuotato la vescica del tutto.Dopo aver preso CISTALGAN E FURADANTIN,DOPO UNA SETTIMANA DALACIN...DOPO DUE SETT LEVOXACIN PER CIQUE GIORNI,CON LAVANDE E OVULI DAKTARIN,mi ritrovo ad oggi dopo due sett punto e a capo.Ho la sensazione di andare in bagno continua e quando urino ho bruciore.Ho fatto anche un'ecografia pelvica e vaginale nn è uscito nulla.Cosa devo fare???....HELP ME PER FAVORE...
Risposta di:
Dr. Michele Giana
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Risposta
Gentile signora è fondamentale eseguire un'estate delle urine e una urocoltura con antibiogramma ed un tampone vaginale allargato x identificare se il suo problema è di origine infettiva in modo da mirare il trattamento
TAG: Ginecologia e ostetricia | Salute femminile | Urologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!