Salve....scrivo qui perchè sono alquanto

Salve....scrivo qui perchè sono alquanto disperata...Tutto è cominciato alla fine di ottobre:fastidi,bruciore..insomma fasi di cistite ma +di altro una sorta di incontinenza;andavo in bagno e avevo la sensazione di nn aver svuotato la vescica del tutto.Dopo aver preso CISTALGAN E FURADANTIN,DOPO UNA SETTIMANA DALACIN...DOPO DUE SETT LEVOXACIN PER CIQUE GIORNI,CON LAVANDE E OVULI DAKTARIN,mi ritrovo ad oggi dopo due sett punto e a capo.Ho la sensazione di andare in bagno continua e quando urino ho bruciore.Ho fatto anche un'ecografia pelvica e vaginale nn è uscito nulla.Cosa devo fare???....HELP ME PER FAVORE...
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile signora è fondamentale eseguire un'estate delle urine e una urocoltura con antibiogramma ed un tampone vaginale allargato x identificare se il suo problema è di origine infettiva in modo da mirare il trattamento
Risposto il: 20 Febbraio 2013