Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni che da un

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni che da un pò di tempo, avendo avuto una tosse secca fortissima che deve ancora del tutto guarire, avverto dei dolori al lato sx del petto (simile fitte), che si infittiscono nel momento in cui respiro profondamente, oppure quando ho il così detto ruttino. Da cosa dipende? devo fare qualche controllo? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore è di origine intercostale, verosimilmente dovuta allo sforzo della tosse.
Risposto il: 07 Dicembre 2007