Buongiorno, sono un uomo di 42 anni, peso 89 kg ed

Buongiorno, sono un uomo di 42 anni, peso 89 Kg ed ho una pressione che si aggira in modo abbastanza stabile attorno ai valori di 85/120. Posso ritenerli valori abbastanza corretti ? La realtivamente poca differneza tra min. e max. può essere un problema ? Se sì, cosa fare ? Grazie Alberto
Risposta del medico
Paginemediche
La sua pressione va bene. Il suo peso sembra abbastanza elevato in assoluto ma deve essere rapportato alla superficie corporea (quanto è alto?).
Risposto il: 31 Ottobre 2008