Buongiorno, sono un uomo di quaranta anni da circa

Buongiorno, sono un uomo di quaranta anni da circa due anni mi hanno impiantato un defibrillatore ICD, volevo chiedervi se le onde wifi quelli che riescono a fare comunicare tv con il PC possono causare dei problemi al portatore di ICD posso lavorare con il mio PC e la mia famiglia guardare la tv con queste onde wifi ? Possono causare delle interferenze? Grazie per la vostra attenzione, aspetto vostre notizie. Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
No, non producono un campo elettromagnetico tale da interferire con il funzionamento dell’ICD, che ha una cassa protettiva. Presti attenzione a non soffermarsi vicino alle barriere antitaccheggio dei negozi, banche ed esercizi.
Risposto il: 09 Aprile 2008