Buongiorno sono una giovane di 37 anni ho da

Buongiorno sono una giovane di 37 anni ho da parecchio tempo un rigonfiamento a sx del viso che potrebbe essere scambiato per un ascesso ma che non lo è. Mi sono sottoposta a parecchie analisi escludendo la Sindrome di Sjogren ora il mio otorino nonchè oncologo mi ha proposto una biopsia dei tessuti per escludere altre patologie, io non so se sottopormi in quanto vorrebbe dire avere comunque una cicatrice al volto. tengo a precisare che in famiglia abbiamo avuto già due casi di Cancro alla parotide, secondo voi cosa devo fare e mi sapete indicare centri adeguati a queste ricerche? Grazie mille, Susanna.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La patologia che lei riferisce è di pertinenza del dermatologo oppure dello specialista maxillo-facciale. Pertanto la rinviamo a loro per una più precisa interpretazione del suo problema rispetto a quanto le può dire l’epatologo.
Risposto il: 14 Luglio 2005