Buongiorno,sono una mamma di 33 anni per caso dopo

buongiorno,
sono una mamma di 33 anni per caso dopo un ecografia e dopo una RMN mi hanno diagnosticato un'iperplasia nodulare focale (con ipervascolarizzazione in fase arteriosa con rapido wash-out) al fegato di 35mm 2 emangiomi di 10e14mm sotto-diaframmatici insieme a una Cisti sierosa di 9mm e un piccolo angio-miolipoma al Rene sx, ma tutto ciò cosa significa, devo preoccuparmi di fare qualcosa in particolare o di non fare....ringrazio e saluto
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di lesioni benigne che vengono evidenziate dai moderni strumenti diagnostici e che vanno seguiti nel tempo senza ansia con l’ecografia… Pensi ai suoi figli…
Risposto il: 03 Ottobre 2006