Buongiorno,sono una ragazza di 20 anni e ho

Buongiorno,Sono una ragazza di 20 anni e ho cominciato ad avere problemi circa 3 mesi fa.all inizio ero ginfia e il probblema era la stitichezza poi dopo aver fatto una dieta eliminando tutti gli alimenti che potevano avermi dato fastidio il probblema è diventato l opposto. Vado anche 4 volte al giorno al bagno, dopo mangiato sento subbito il bisogno di doverci andare e quando ci vado non mi sento libera del tutto. Da un mese il problema si è presentato anche nell urinare, vado continuamente, alcune volte anche di seguito e non mi sento la vescica libera. Premetto che ho fatto l esame del sangue e i valori sono normali mentre quello delle urine ha riscontrato che sono portata per la creazione di calcoli renali. Da due giorni ho anche delle perdite gialle accompagnate da bruciore, ho fatto la cura per la cistite ma senza risultato. Non so se è correlato a questo ma ho perso in questi mesi 3 kg. Cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Deve subito andare da un ginecologo per fare la visita una ecografia trans vaginale e il pap test! I sintomi posson ricondursi a diverse patologie ma prevalentemente a quelle occupanti spazio in pelvi

A risentirci

Risposto il: 06 Marzo 2014