Buongiorno,sono una ragazza di 26anni e da anni

Buongiorno,sono una ragazza di 26anni e da anni soffro di diturbi gastroenterologici.In passato erano disturbi dovuti all'accumulo di stress universitario, ma negli ultimi mesi i disturbi di intestino mi provocano dei repentivi abbassamenti di pressione, con conseguenti svenimenti o febbre alta (che mi dura giusto un giorno, ma al quanto fastidiosa).Non mi sono mai sottoposta a cure come gastroscopia o rettoscopia, ed il mio medico a volte mi fa fare una breve cura con degli antispastici, che mi fanno star meglio solo durante la somministrazione, ma poi torna tutto come prima.Se avete un consiglio da darmi ve ne sarei grata.SalutiSilvia
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Gentile Signora, è consigliabile una visita gastroenterologica con gli accertamenti per escludere una malattia infiammatoria cronica intestinale. Cordiali saluti
Risposto il: 21 Settembre 2009