Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni alta 1.58

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni alta 1.58 - peso 52kg, non bevo alcolici solo in maniera occasionale, fumo una decina di sigarette al giorno spesso anche meno. sto attraversando un periodo di grande anzia e nervosismo. da alcuni giorni avverto un dolore al lato sinistro nn riesco a capire se sotto il seno o a suo livello perchè il dolore o fastidio lo percepisco anche alla mammella, il vero pizzicore lo avverto quando deglutisco cibo o acqua. gradirei una Sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Cara signore, quanto da lei riferito sembra un complessodi disturbilegatiallo stato ansioso che descrive. Colga l’occassione comunque per convincersi a smettere di fumare (c’è sempre una buona ragione per farlo !).
Risposto il: 16 Aprile 2008