Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, alta 1.63

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, alta 1.63 e peso 62 kg, da qualche giorno avverto un dolore continuo su tutto il braccio sx, dal polso fino al bicipide. Dato che è un dolore insistente e non ricollegabile a nessuno sforzo fisico mi chiedo da cosa dipende. Possibile che ci sia una correlazione con l'aria condizionata?
Risposta del medico
Paginemediche
Un dolore continuo al braccio da qualche giorno non può essere un sintomo cardiologico, è pertanto valida al sua ipotesi. Si faccia controllare dal suo curante, sarà più che sufficiente.
Risposto il: 26 Giugno 2008