Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, dopo

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, dopo varie visite, all'inizio cardiologiche perchè si pensava a un problema di cuore (quindi: visita cardiologica, ecg, esame sotto sforzo, holter, ecografia del cuore, tutto esito negativo) mi è stata fatta una gastroscopia. Risultato: esofagite di grado A con ernia iatale di 3.5 cm. Ho fatto varie cure per sistemare la cosa, ma ancora adesso, sebbene stia prendendo (da 15 gg.) al mattino "Lansox 15 mg." e "Gaviscon sciroppo" 20 ml. pranzo, sera e prima di coricarmi (già da 2 mesi). Al mattino e molto spesso anche durante la giornata ho senso di nausea, vomito e alcune volte fitte al torace, e fatica a respirare. Questi sintomi sono normali sebbene stia prendendo dei farmaci? Grazie per la risposta. Saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è normale che lei abbia i sintomi che descrive, nonostante stia prendendo dei farmaci molto efficaci per la patologia riscontrata alla EGDS.
Risposto il: 25 Giugno 2008