Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, ho fatto

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, ho fatto delle analisi del sangue per vedere una ipotetica anemia, e i monociti sono risultati a 2,7 con un intervallo tra 3,4 e 9..il mio dottore di base mi ha detto che non è niente. Gli do retta o devo preoccuparmi?Premetto che la mattina faccio colazione e a metà mattina se non faccio lo spuntino mi sento mancare senza forze, non so se possa essere una cosa collegata.Vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Buongiorno

Non c'è non ho visto i risultati dell'emocromo ma Le dico che non cè ,da quanto posso intendere, nessuna relazione e la Sua "fame".

Rifaccia un emocromo e si fidi del suo medico curante

Un caro saluto

Ernani Bussetta

Risposto il: 16 Febbraio 2015