Buongiorno sono una ragazza di 28 anni, che soffre

buongiorno sono una ragazza di 28 anni, che soffre di cefalea con aura, fumo una due sigaterre al giorno, da circa un mese ogni tanto soffro di dolorini al petto sia a destra che a sinistra, il dolore sembra un'intercostale che dura mediamente qualche minuto, non sempre il dolore parte da sotto la clavicola come uno spillo, mi sono preoccupata perchè mi viene più spesso a sinistra e ho pensato subito al cuore, volevo un consiglio su cosa fare. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il sintomo da lei evidenziato frequentemente ha una genesi osteo-muscolare. Qualora persistesse ne parli con il suo medico curante che, dopo averla visitata, saprà darle la cura adeguata
Risposto il: 09 Dicembre 2008