Buongiorno, sono una "ragazza" di 36 anni. peso

Buongiorno, sono una "ragazza" di 36 anni. Peso circa 57 Kg. Non bevo e non fumo. Ho la pressione bassa in media è di 65/110 - 60/100 - E' da un po di tempo che sento i battiti cardiaci accelerati circa 100. Ieri camminavo sul tapis ad una velocità assolutamente moderata e i miei battiti sono risultati essere 135. Volevo sapere è normale avere la pressione bassa e i ritmi del cuore accelerati? Posso fare attività fisica? Ho eseguito visita cardiologica ed ecg e il medico mi ha detto che i battiti accelerati sono dovuti al fatto che sono un poco strssata. Grazie in anticipo per la risposta. Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Dagli elementi che fornisce non vi sono motivi per mettere in discussione quanto affermato dal suo cardiologo. Il suo profilo di rischio cardiovascolare è comunque ottimo.
Risposto il: 20 Ottobre 2008