Buongiorno.sono una studentessa di 28 anni che

Buongiorno.Sono una studentessa di 28 anni che soffre di dolori localizzati dietro e sotto il seno sinistro, associati a mancanza di respiro e difficoltà a respirare e sensazioni di tachicardie. Anche di notte ho avuto risvegli come se mi mancasse l'aria. Ho fatto ecg...OK, raggi x ai polmoni...OK, esami del sangue per la tiroide... OK, sono in attesa di una TAC. Il mio medico mi ha comunque parlato di attacchi di panico associati a dolori intercostali. Io però quando faccio respiri profondi e colpi di tosse , sento dolore.... non nascondo una certa preoccupazione. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Data la sua giovane età e la normalità degli accertamenti fin qui eseguiti penso che il suo medico abbia ragione e che i suoi sintomi possano più che mai essere legati ad uno stato ansioso
Risposto il: 09 Maggio 2008