Buongiorno dottore, sono una studentessa di 26

Buongiorno Dottore, sono una studentessa di 26 anni. Da qualche mese sento una stanchezza continua: da quando mi alzo a a quando vado al letto. Durante la giornata la stanchezza aumenta. Provo anche molta difficoltà a studiare, poiché dopo poco tempo, non arrivo più a essere concentrata.Sto assumendo ferro, magnesio, eleuterococco e il medico m'ha consigliato Omega3 e Omega6.Lei che ne pensa? Da dove tutta questa stanchezza? e da preoccuparmi? Come risolverla?Veramente io mi preoccupo, perché vedo che non ce la faccio...Grazie tante.
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

PRIMA DI ASSUMERE TERAPIE, FORSE E' IL CASO CHE SI AFFIDI AD UN BUON MEDICO DI BASE CHE POSSA SOTTOPORLA AD UN ESAME CLINICO ED EVENTUALMENTE A DEGLI ESAMI EMATOCHIMICI CHE POSSANO ESCLUDERE DELLE CAUSE SPECIFICHE DI QUESTA SUA ASTENIA.

Risposto il: 19 Settembre 2012