Buongiorno, stamani ho fatto ecg in vista del

Buongiorno, stamani ho fatto ecg in vista del parto (sono alla 35esima settimana e ho 40 anni) e hanno riscontrato "tachicardia sinusale, ritmo ecg anormale" I valori nello specifico sono Freq vent 100bpm Int PR 142ms Dur QRS 82ms QT/QTc 322/379ms Assi P qrs t 58- 67 - 38 report non confermato In gravidanza non ho avuto nessun problema e non ho mai avuto problemi di cuore (mai bevuto nè fumato) a parte un picolo soffio che mi hanno sempre detto non essere rilevante.Pressione sempre nella norma Devo preoccuparmi?Posso avere problemi in caso di anestesia o durante il parto? grazie dell'aiuto Rox
Risposta del medico
Paginemediche
Non ha alcun motivo per preoccuparsi. Una “tachicardia sinusale” durante la gravidanza si riscontra quasi di norma. Auguri per mamma e nascituro.
Risposto il: 10 Ottobre 2008