Buongiorno vi disturbo perché soffro di emorroidi

buongiorno vi disturbo perché soffro di emorroidi interne per le quali mi è stato suggerito dopo una visita proctologica la legatura elastica. Nelle fasi di sanguinamento, tra le quali passano anche dei mesi, il sangue è rosso brillante ma mi capita che sulla carta igienica rimangano dei grumi più scuri gelatinosi (di solito la cosa accade dopo qualche giorno di sanguinamento) e vi volevo chiedere di cosa si può trattare.Grazie,
Risposta del medico
Dr. Enzo Cacciatore
Specialista in Chirurgia vascolare e Chirurgia generale

Se le emorroidi sanguinano anche per mesi,Gentile Signore,Lei potrebbe andare incontro ad anemia.Pertanto è razionale l'intervento proposto che le toglierà i problemi.Poi quel materiale che vede sono coaguli non ancora usciti.

Cordialmente

Risposto il: 28 Febbraio 2015