Buongiorno,vi scrivo per avere una delucidazione

Buongiorno,vi scrivo per avere una delucidazione in merito alle misure rilevate dalle mie ecografie in quanto ridatata.UM 17.07.12alla 10+6 viene misurato solo LCC di 24.3mmalla 13+5 le misure sono LCC 53.5mm, BDP 19.1mm, CC73.7mm CA 59.9mm.La dottoressa quindi mi dice che dalle differenze rilevate sono in ritardo di 2 settimane quindi mi dice che la mia nuova data di UM è 28.7.12.Potete cortesemente spiegarmi come è possibile avendo avuto solo un rapporto avere un ritardo di ben 2 settimane? Dipende da un ritardo di crescita? scusate per l'ignoranza ma a quanto può arrivare questo ritardo?Grazie
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Stia tranquilla; dai dati che mi ha inviato ci sarebbe una differenza di pochi giorni e non di due settimane;tale differenza può essere in rapporto ad una ovulazione che ha ritardato di qualche giorno o all'errore umano

Risposto il: 30 Ottobre 2012