Buongiorno, visto che soffro di digestione lenta

Buongiorno, visto che soffro di digestione lenta ho deciso di prendere il digestivo giuliani.Nella confezione c'è scritto da prendere prima dei pasti massimo 4 volte al giorno.Io soffro di Aerofagia e digestione lenta lei per quante volte mi consiglia prenderlo durante la giornata? e per quanto tempo?Inoltre sto assumendo anche un altro farmaco per la colecisti ispessita (deursil 150mg), può esserci qualche interazione?Grazie, cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Non c'è interazione tra i due prodotti; per quanto riguarda la posologia non lo assumerei più di tre volte al dì
Risposto il: 08 Agosto 2011