Buongiorno, volevo chiedere solo una cosa. questa

buongiorno, volevo chiedere solo una cosa. questa mattina mi sono piegata per raccogliere una penna e quando mi sono alzata il cuore ha iniziato a battere fortissimo, per circa 1 o 2 minuti..poi così come è venuta questa cosa è sparita. Volevo chiedere è un fattore di cui preoccuparmi o può essere normale in certe occasioni? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può trattarsi di una tachicardia parossistica. Se si dovesse ripetere si può effettuare uno studio elettrofisiologico ed eventualmente un’ablazione.
Risposto il: 11 Giugno 2008